fbpx

Abbiamo riprogettato l’esperienza di gestione dell’energia.

La nuova area riservata di Sinergas è una soluzione web semplice ed intuitiva che adotta tutte le best practice UX per gestire in maniera veloce le proprie forniture di luce e gas, monitorare i consumi e visualizzare le fatture.

/
Scroll
/

La nuova area riservata di Sinergas è stata completamente riprogettata seguendo i principi dello Human-centered Design, per soddisfare i bisogni degli utenti nel contesto post-Covid, dove ad essere privilegiate sono le soluzioni on line e mobile: la nuova area riservata di Sinergas diventa uno sportello online (SOL) sempre disponibile per un’esperienza di gestione dell’energia fluida ed intuitiva.

Scopri come progettiamo
/

Lo sportello online di Sinergas consente ai clienti di inviare l’autolettura del gas, effettuare in autonomia operazioni come volture, subentri, nuovi allacciamenti e pagare le fatture con carta di credito tramite l’integrazione di un gateway di pagamento.

/

Il portale web si integra, inoltre, con la nuova mobile app MySinergas realizzata da Enhancers, dando la possibilità agli utenti di passare senza ostacoli da un canale all’altro in base ai loro bisogni. Sviluppata su tecnologie ibride che consentono efficienza nella fase di sviluppo e manutenzione, l’applicazione mobile è disponibile per iOS e Android.

Contattaci per scoprire di più