Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla Costruzione di Valore
14 marzo | Vetra Building, Milano
Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla COSTRUZIONE DEL VALORE
RISERVA IL TUO POSTO14 marzo | Vetra Building, Milano
Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla COSTRUZIONE DEL VALORE
RISERVA IL TUO POSTOTESTIMONIANZE
Testimonianze di importanti player di mercato
NETWORKING
Sessione Q&A e momenti di networking
CASI d'uso
Casi d'uso di successo dai nostri progetti
Di cosa parleremo
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda
9:30 - Welcome coffee
APERTURA LAVORI
Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo
LA LOYALTY NEL PERFORMANCE MARKETING
Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo tramite strategie di Digital Marketing ad alta performance, grazie all'utilizzo dei dati per ottimizzare l’esperienza
Roberto Pala - CEO & Founder Queryo
LA LOYALTY come strumento di business
Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica
Luca Troisi - Founder & Business Unit Director
WARNER BROS. DISCOVERY
Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery
SESSIONE Q&A
13:00 - Pranzo & Networking
Testimonianze
Talon.One offre la piattaforma digitale necessaria per la configurazione, la manutenzione e l’evoluzione delle diverse componenti di una soluzione di loyalty.
TINEXTA È PARTNER ESCLUSIVO DI TALON.ONE.
Warner Bros. Discovery è il terzo editore italiano per share e ha un portfolio multipiattaforma di 17 canali oltre a discovery+, il servizio dedicato ai contenuti non-fiction. Grazie alla sua offerta, raggiunge complessivamente 47 milioni di italiani al mese.
TESTIMONIANZE
Testimonianze di importanti player di mercato
NETWORKING
Sessione Q&A e momenti di networking
CASI STUDIO
Casi d'uso di successo dai nostri progetti
Di cosa parleremo
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.
Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda
9:30 - Welcome coffee
APERTURA LAVORI
Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo
LA LOYALTY NEL PERFORMANCE MARKETING
Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo tramite strategie di Digital Marketing ad alta performance, grazie all'utilizzo dei dati per ottimizzare l’esperienza
Roberto Pala CEO & Founder Queryo
LA LOYALTY come strumento di business
Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica
Luca Troisi - Founder & Business Unit Director
WARNER BROS. DISCOVERY
Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery
SESSIONE Q&A
13:00 - Pranzo & Networking
TESTIMONIANZE
Testimonianze di importanti player di mercato
NETWORKING
Sessione Q&A e momenti di networking
CASI D'USO
Casi d'uso di successo dai nostri progetti
Di cosa parleremo
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda
9:30 - Welcome coffee
APERTURA LAVORI
Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo
La loyalty nel performance marketing
Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo grazie a strategie di Digital Marketing ad alta performance e l'utilizzo di dati per ottimizzare l’esperienza
Roberto Pala
CEO & Founder Queryo
LA LOYALTY come strumento di business
Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica
Luca Troisi
Founder & Business Unit Director
WARNER BROS. DISCOVERY
Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery
SESSIONE Q&A
13:00 - Pranzo & Networking
Testimonianze
Talon.One offre la piattaforma digitale necessaria per la configurazione, la manutenzione e l’evoluzione delle diverse componenti di una soluzione di loyalty.
TINEXTA È PARTNER ESCLUSIVO DI TALON.ONE.
Warner Bros. Discovery è il terzo editore italiano per share e ha un portfolio multipiattaforma di 17 canali oltre a discovery+, il servizio dedicato ai contenuti non-fiction. Grazie alla sua offerta, raggiunge complessivamente 47 milioni di italiani al mese.
Location
TINEXTA, Vetra Building
Via Fernanda Wittgens 2
20123, Milano
Location
Tinexta, Vetra Building
Via Fernanda Wittgens 2
20123, Milano
Location