Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla Costruzione di Valore


14 marzo | Vetra Building, Milano
Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla COSTRUZIONE DEL VALORE
RISERVA IL TUO POSTO
14 marzo | Vetra Building, Milano
Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla COSTRUZIONE DEL VALORE
RISERVA IL TUO POSTO
TESTIMONIANZE
Testimonianze di importanti player di mercato

NETWORKING
Sessione Q&A e momenti di networking

CASI d'uso
Casi d'uso di successo dai nostri progetti
Di cosa parleremo
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda

9:30 - Welcome coffee


APERTURA LAVORI
Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo

LA LOYALTY NEL PERFORMANCE MARKETING
Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo tramite strategie di Digital Marketing ad alta performance, grazie all'utilizzo dei dati per ottimizzare l’esperienza
Roberto Pala - CEO & Founder Queryo

LA LOYALTY come strumento di business
Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica
Luca Troisi - Founder & Business Unit Director

WARNER BROS. DISCOVERY
Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery

SESSIONE Q&A

13:00 - Pranzo & Networking
Testimonianze

Talon.One offre la piattaforma digitale necessaria per la configurazione, la manutenzione e l’evoluzione delle diverse componenti di una soluzione di loyalty.
TINEXTA È PARTNER ESCLUSIVO DI TALON.ONE.

Warner Bros. Discovery è il terzo editore italiano per share e ha un portfolio multipiattaforma di 17 canali oltre a discovery+, il servizio dedicato ai contenuti non-fiction. Grazie alla sua offerta, raggiunge complessivamente 47 milioni di italiani al mese.

TESTIMONIANZE
Testimonianze di importanti player di mercato

NETWORKING
Sessione Q&A e momenti di networking

CASI STUDIO
Casi d'uso di successo dai nostri progetti
Di cosa parleremo
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.
Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda

9:30 - Welcome coffee


APERTURA LAVORI
Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo

LA LOYALTY NEL PERFORMANCE MARKETING
Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo tramite strategie di Digital Marketing ad alta performance, grazie all'utilizzo dei dati per ottimizzare l’esperienza
Roberto Pala CEO & Founder Queryo

LA LOYALTY come strumento di business
Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica
Luca Troisi - Founder & Business Unit Director

WARNER BROS. DISCOVERY
Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery

SESSIONE Q&A

13:00 - Pranzo & Networking

TESTIMONIANZE
Testimonianze di importanti player di mercato

NETWORKING
Sessione Q&A e momenti di networking

CASI D'USO
Casi d'uso di successo dai nostri progetti
Di cosa parleremo
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda

9:30 - Welcome coffee

APERTURA LAVORI
Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo

La loyalty nel performance marketing
Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo grazie a strategie di Digital Marketing ad alta performance e l'utilizzo di dati per ottimizzare l’esperienza
Roberto Pala
CEO & Founder Queryo

LA LOYALTY come strumento di business
Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica
Luca Troisi
Founder & Business Unit Director

WARNER BROS. DISCOVERY
Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery

SESSIONE Q&A

13:00 - Pranzo & Networking
Testimonianze

Talon.One offre la piattaforma digitale necessaria per la configurazione, la manutenzione e l’evoluzione delle diverse componenti di una soluzione di loyalty.
TINEXTA È PARTNER ESCLUSIVO DI TALON.ONE.

Warner Bros. Discovery è il terzo editore italiano per share e ha un portfolio multipiattaforma di 17 canali oltre a discovery+, il servizio dedicato ai contenuti non-fiction. Grazie alla sua offerta, raggiunge complessivamente 47 milioni di italiani al mese.
Location
TINEXTA, Vetra Building
Via Fernanda Wittgens 2
20123, Milano

Location
Tinexta, Vetra Building
Via Fernanda Wittgens 2
20123, Milano

Location
TINEXTA, Vetra Building
Via Fernanda Wittgens 2
20123, Milano

Compila il form per partecipare all'evento
Compila il form per partecipare all'evento


Un evento organizzato da



Un evento organizzato da
