Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla Costruzione di Valore
![enhancers-wearewarranthub_white enhancers-wearewarranthub_white](https://enhancers.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/enhancers-wearewarranthub_white-q88ipgz7z04oo34hnuad8rdjk6lb0la7cdj70lxwnc.png)
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Logo-Queryo-black-1.png)
14 marzo | Vetra Building, Milano
Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla COSTRUZIONE DEL VALORE
RISERVA IL TUO POSTO![loghi enh q loghi enh q](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/loghi-enh-q.png)
14 marzo | Vetra Building, Milano
Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla COSTRUZIONE DEL VALORE
RISERVA IL TUO POSTO![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Group-430-900x900.png)
TESTIMONIANZE
Testimonianze di importanti player di mercato
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Group-428-900x900.png)
NETWORKING
Sessione Q&A e momenti di networking
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Group-429-900x900.png)
CASI d'uso
Casi d'uso di successo dai nostri progetti
Di cosa parleremo
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/blue-coffe.png)
9:30 - Welcome coffee
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/10/enhancers_logo_highdef.png)
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Logo-queryo-NEGATIVO_OK.png)
APERTURA LAVORI
Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/roberto-pala-150x150.jpg)
LA LOYALTY NEL PERFORMANCE MARKETING
Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo tramite strategie di Digital Marketing ad alta performance, grazie all'utilizzo dei dati per ottimizzare l’esperienza
Roberto Pala - CEO & Founder Queryo
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/09/Luca_Troisi.png)
LA LOYALTY come strumento di business
Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica
Luca Troisi - Founder & Business Unit Director
![andre_crippa andre_crippa](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/andre_crippa.jpeg)
WARNER BROS. DISCOVERY
Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/10/enh-day-1-150x150.png)
SESSIONE Q&A
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/blu-lunch.png)
13:00 - Pranzo & Networking
Testimonianze
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/02/Talon.One_logo_grey.png)
Talon.One offre la piattaforma digitale necessaria per la configurazione, la manutenzione e l’evoluzione delle diverse componenti di una soluzione di loyalty.
TINEXTA È PARTNER ESCLUSIVO DI TALON.ONE.
![warner bros discovery warner bros discovery](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/warner-bros-discovery.png)
Warner Bros. Discovery è il terzo editore italiano per share e ha un portfolio multipiattaforma di 17 canali oltre a discovery+, il servizio dedicato ai contenuti non-fiction. Grazie alla sua offerta, raggiunge complessivamente 47 milioni di italiani al mese.
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Group-430-900x900.png)
TESTIMONIANZE
Testimonianze di importanti player di mercato
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Group-428-900x900.png)
NETWORKING
Sessione Q&A e momenti di networking
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Group-429-900x900.png)
CASI STUDIO
Casi d'uso di successo dai nostri progetti
Di cosa parleremo
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.
Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/blue-coffe.png)
9:30 - Welcome coffee
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/10/enhancers_logo_highdef.png)
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Logo-queryo-NEGATIVO_OK.png)
APERTURA LAVORI
Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/roberto-pala.jpg)
LA LOYALTY NEL PERFORMANCE MARKETING
Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo tramite strategie di Digital Marketing ad alta performance, grazie all'utilizzo dei dati per ottimizzare l’esperienza
Roberto Pala CEO & Founder Queryo
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/09/Luca_Troisi.png)
LA LOYALTY come strumento di business
Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica
Luca Troisi - Founder & Business Unit Director
![andre_crippa andre_crippa](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/andre_crippa.jpeg)
WARNER BROS. DISCOVERY
Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/10/enh-day-1-150x150.png)
SESSIONE Q&A
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/blu-lunch.png)
13:00 - Pranzo & Networking
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Group-430-900x900.png)
TESTIMONIANZE
Testimonianze di importanti player di mercato
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Group-428-900x900.png)
NETWORKING
Sessione Q&A e momenti di networking
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Group-429-900x900.png)
CASI D'USO
Casi d'uso di successo dai nostri progetti
Di cosa parleremo
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/blue-coffe.png)
9:30 - Welcome coffee
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/Group-432.png)
APERTURA LAVORI
Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/roberto-pala.jpg)
La loyalty nel performance marketing
Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo grazie a strategie di Digital Marketing ad alta performance e l'utilizzo di dati per ottimizzare l’esperienza
Roberto Pala
CEO & Founder Queryo
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/09/Luca_Troisi.png)
LA LOYALTY come strumento di business
Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica
Luca Troisi
Founder & Business Unit Director
![andre_crippa andre_crippa](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/andre_crippa.jpeg)
WARNER BROS. DISCOVERY
Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/10/enh-day-1-150x150.png)
SESSIONE Q&A
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/blu-lunch.png)
13:00 - Pranzo & Networking
Testimonianze
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/02/Talon.One_logo_grey.png)
Talon.One offre la piattaforma digitale necessaria per la configurazione, la manutenzione e l’evoluzione delle diverse componenti di una soluzione di loyalty.
TINEXTA È PARTNER ESCLUSIVO DI TALON.ONE.
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/warner-bros-discovery-900x200.png)
Warner Bros. Discovery è il terzo editore italiano per share e ha un portfolio multipiattaforma di 17 canali oltre a discovery+, il servizio dedicato ai contenuti non-fiction. Grazie alla sua offerta, raggiunge complessivamente 47 milioni di italiani al mese.
Location
TINEXTA, Vetra Building
Via Fernanda Wittgens 2
20123, Milano
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/09/vetra-building_9-900x582.jpg)
Location
Tinexta, Vetra Building
Via Fernanda Wittgens 2
20123, Milano
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/09/vetra-building_9-900x582.jpg)
Location
TINEXTA, Vetra Building
Via Fernanda Wittgens 2
20123, Milano
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2023/09/vetra-building_9-900x582.jpg)
Compila il form per partecipare all'evento
Compila il form per partecipare all'evento
![enhancers-wearewarranthub_white enhancers-wearewarranthub_white](https://enhancers.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/enhancers-wearewarranthub_white-q88ipgz7z04oo34hnuad8rdjk6lb0la7cdj70lxwnc.png)
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/image-1-e1707994462367.png)
Un evento organizzato da
![Logo-warrant_hub-NEGATIVO Logo-warrant_hub-NEGATIVO](https://enhancers.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/Logo-warrant_hub-NEGATIVO-qk4r5kt8ive5dy1zjp8ksoe0svmlt84cn2nk91rjeo.png)
![enhancers-wearewarranthub_white enhancers-wearewarranthub_white](https://enhancers.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/enhancers-wearewarranthub_white-q88ipgz7z04oo34hnuad8rdjk6lb0la7cdj70lxwnc.png)
![](https://enhancers.it/wp-content/uploads/2024/02/image-1-e1707994462367.png)
Un evento organizzato da
![Logo-warrant_hub-PantoneC_OK Logo-warrant_hub-PantoneC_OK](https://enhancers.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/Logo-warrant_hub-PantoneC_OK-qce1czzlo14mjhaenuiouf80la5yobccn06xeh6pkw.png)