Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla Costruzione di Valore

enhancers-wearewarranthub_white

14 marzo | Vetra Building, Milano

Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla COSTRUZIONE DEL VALORE

RISERVA IL TUO POSTO loghi enh q

14 marzo | Vetra Building, Milano

Digital Loyalty: dall'Acquisizione alla COSTRUZIONE DEL VALORE

RISERVA IL TUO POSTO

TESTIMONIANZE

Testimonianze di importanti player di mercato

NETWORKING

Sessione Q&A e momenti di networking

CASI d'uso

Casi d'uso di successo dai nostri progetti

Di cosa parleremo

Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.

Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.

Agenda

9:30 - Welcome coffee

APERTURA LAVORI

Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo

LA LOYALTY NEL PERFORMANCE MARKETING

Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo tramite strategie di Digital Marketing ad alta performance, grazie all'utilizzo dei dati per ottimizzare l’esperienza

Roberto Pala - CEO & Founder Queryo

LA LOYALTY come strumento di business

Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica

Luca Troisi - Founder & Business Unit Director

andre_crippa

WARNER BROS. DISCOVERY

Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery

SESSIONE Q&A

13:00 - Pranzo & Networking

Testimonianze

Talon.One offre la piattaforma digitale necessaria per la configurazione, la manutenzione e l’evoluzione delle diverse componenti di una soluzione di loyalty.

TINEXTA È PARTNER ESCLUSIVO DI TALON.ONE.

warner bros discovery

Warner Bros. Discovery è il terzo editore italiano per share e ha un portfolio multipiattaforma di 17 canali oltre a discovery+, il servizio dedicato ai contenuti non-fiction. Grazie alla sua offerta, raggiunge complessivamente 47 milioni di italiani al mese.

TESTIMONIANZE

Testimonianze di importanti player di mercato

NETWORKING

Sessione Q&A e momenti di networking

CASI STUDIO

Casi d'uso di successo dai nostri progetti

Di cosa parleremo

Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.


Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.

Agenda

9:30 - Welcome coffee

APERTURA LAVORI

Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo

LA LOYALTY NEL PERFORMANCE MARKETING

Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo tramite strategie di Digital Marketing ad alta performance, grazie all'utilizzo dei dati per ottimizzare l’esperienza

Roberto Pala CEO & Founder Queryo

LA LOYALTY come strumento di business

Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica

Luca Troisi - Founder & Business Unit Director

andre_crippa

WARNER BROS. DISCOVERY

Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery

SESSIONE Q&A

13:00 - Pranzo & Networking

TESTIMONIANZE

Testimonianze di importanti player di mercato

NETWORKING

Sessione Q&A e momenti di networking

CASI D'USO

Casi d'uso di successo dai nostri progetti

Di cosa parleremo

Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.

Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, racconteranno in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.

Agenda

9:30 - Welcome coffee

APERTURA LAVORI

Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo

La loyalty nel performance marketing

Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo grazie a strategie di Digital Marketing ad alta performance e l'utilizzo di dati per ottimizzare l’esperienza

Roberto Pala

CEO & Founder Queryo

LA LOYALTY come strumento di business

Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica

Luca Troisi

Founder & Business Unit Director

andre_crippa

WARNER BROS. DISCOVERY

Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery

SESSIONE Q&A

13:00 - Pranzo & Networking

Testimonianze

Talon.One offre la piattaforma digitale necessaria per la configurazione, la manutenzione e l’evoluzione delle diverse componenti di una soluzione di loyalty.

TINEXTA È PARTNER ESCLUSIVO DI TALON.ONE.

Warner Bros. Discovery è il terzo editore italiano per share e ha un portfolio multipiattaforma di 17 canali oltre a discovery+, il servizio dedicato ai contenuti non-fiction. Grazie alla sua offerta, raggiunge complessivamente 47 milioni di italiani al mese.

Location

TINEXTA, Vetra Building

Via Fernanda Wittgens 2
20123, Milano

Location

Tinexta, Vetra Building

Via Fernanda Wittgens 2
20123, Milano

Location

TINEXTA, Vetra Building

Via Fernanda Wittgens 2
20123, Milano

Compila il form per partecipare all'evento

Compila il form per partecipare all'evento

enhancers-wearewarranthub_white

Un evento organizzato da

Logo-warrant_hub-NEGATIVO enhancers-wearewarranthub_white

Un evento organizzato da

Logo-warrant_hub-PantoneC_OK
/
Iscriviti a Digital Innovation Boost

La newsletter di Enhancers con tutti gli Insight più rilevanti sul futuro ed i nostri Case Study.

Voglio iscrivermi