Presentazione evento Digital Loyalty - 14 Marzo 2024


Non hai partecipato all'evento Digital Loyalty?
Richiedi presentazione
non hai partecipato all'evento digital loyalty?
Richiedi presentazioneDi cosa abbiamo parlato
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.
Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, hanno raccontato in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda


APERTURA LAVORI
Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo

LA LOYALTY NEL PERFORMANCE MARKETING
Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo tramite strategie di Digital Marketing ad alta performance, grazie all'utilizzo dei dati per ottimizzare l’esperienza
Roberto Pala - CEO & Founder Queryo

LA LOYALTY come strumento di business
Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica
Luca Troisi - Founder & Business Unit Director

WARNER BROS. DISCOVERY
Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery
Di cosa abbiamo parlato
Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.
Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, hanno raccontato in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.
Agenda

APERTURA LAVORI
Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo

La loyalty nel performance marketing
Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo grazie a strategie di Digital Marketing ad alta performance e l'utilizzo di dati per ottimizzare l’esperienza
Roberto Pala
CEO & Founder Queryo

LA LOYALTY come strumento di business
Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica
Luca Troisi
Founder & Business Unit Director

WARNER BROS. DISCOVERY
Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery
Compila il form PER RICHIEDERE LA PRESENTAZIONE
Compila il form per RICHIEDERE LA PRESENTAZIONE


Un evento organizzato da



Un evento organizzato da
