Presentazione evento Digital Loyalty - 14 Marzo 2024

enhancers-wearewarranthub_white

Non hai partecipato all'evento Digital Loyalty?

Richiedi presentazione loghi enh q

non hai partecipato all'evento digital loyalty?

Richiedi presentazione

Di cosa abbiamo parlato

Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.

Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, hanno raccontato in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.

Agenda

APERTURA LAVORI

Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo

LA LOYALTY NEL PERFORMANCE MARKETING

Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo tramite strategie di Digital Marketing ad alta performance, grazie all'utilizzo dei dati per ottimizzare l’esperienza

Roberto Pala - CEO & Founder Queryo

LA LOYALTY come strumento di business

Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica

Luca Troisi - Founder & Business Unit Director

andre_crippa

WARNER BROS. DISCOVERY

Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery

Di cosa abbiamo parlato

Ottimizzare il funnel di acquisizione degli utenti e costruire valore grazie alla Digital Loyalty: questa è oggi la sfida maggiore che le aziende in ambito B2B, B2C e B2B2C devono affrontare.

Enhancers e Queryo, oggi parte del gruppo Tinexta, hanno raccontato in questa giornata di lavoro dedicata ai professionisti del settore casi studio concreti e best practice ideali per implementare strategie di Digital Loyalty.

Agenda

APERTURA LAVORI

Il framework integrato Enhancers-Queryo per un progetto digitale di successo

La loyalty nel performance marketing

Dall’acquisizione del cliente alla relazione di lungo periodo grazie a strategie di Digital Marketing ad alta performance e l'utilizzo di dati per ottimizzare l’esperienza

Roberto Pala

CEO & Founder Queryo

LA LOYALTY come strumento di business

Esperienze, modelli e tecniche utilizzate per realizzare, grazie al digitale, la loyalty e favorire la crescita del business in maniera organica

Luca Troisi

Founder & Business Unit Director

andre_crippa

WARNER BROS. DISCOVERY

Andrea Crippa - EMEA Retention Senior Manager - Warner Bros. Discovery

Compila il form PER RICHIEDERE LA PRESENTAZIONE

Compila il form per RICHIEDERE LA PRESENTAZIONE

enhancers-wearewarranthub_white

Un evento organizzato da

Logo-warrant_hub-NEGATIVO enhancers-wearewarranthub_white

Un evento organizzato da

Logo-warrant_hub-PantoneC_OK
/
Iscriviti a Digital Innovation Boost

La newsletter di Enhancers con tutti gli Insight più rilevanti sul futuro ed i nostri Case Study.

VOGLIO ISCRIVERMI