Abbiamo reso smart per gli utenti la gestione di acqua e rifiuti.

My AIMAG è la nuova soluzione mobile di AIMAG per la gestione smart dei rifiuti e della fornitura dell’acqua, progettata per un’esperienza d’uso semplice e veloce, sia da desktop che da mobile.

/
/

My AIMAG nasce come punto di riferimento digitale per una gestione semplice ed intuitiva dei propri rifiuti. Attraverso un’unica piattaforma è possibile consultare agilmente il calendario dei ritiri del rifiuto, richiedere materiali di consumo e di servizio quali sacchetti e bidoni, comunicare il mancato ritiro, accedere ai servizi pensati per i condomini (serrature bidoni, compositoria, RSU, dotazioni condominio), consultare i centri raccolta e segnalare rifiuti abbandonati nel proprio comune tramite la funzione dedicata. L’app permette inoltre di gestire agilmente le proprie fatture e saldarle direttamente tramite l’app.

SCOPRI COME FACCIAMO IL DESIGN
/

My AIMAG è stata pensata come estensione della web app, ovvero la versione desktop ancora più ricca di funzionalità ed anch’essa sviluppata dal team di Enhancers, per dare la possibilità agli utenti di effettuare le operazioni principali anche in mobilità.

/

Con My AIMAG è possibile gestire interamente anche tutte le operazioni legate alla propria fornitura d’acqua. L’app consente di consultare le proprie bollette ed effettuarne velocemente il pagamento, effettuare in autonomia l’autolettura o segnalare un problema tecnico o una fuga d’acqua in qualsiasi momento. I pagamenti possono essere effettuati direttamente dall’utente grazie all’integrazione con i principali provider di soluzioni di pagamento attraverso carte di debito e credito, servizio MyBank e PagoPA.

Contattaci per scoprire di più
/
Iscriviti a Digital Innovation Boost

La newsletter di Enhancers con tutti gli Insight più rilevanti sul futuro ed i nostri Case Study.

Voglio iscrivermi