Abbiamo fatto

acquistare le moto

Ducati on line.

Un visualizzatore fluido, realistico, leggero e responsive che consente di esplorare i minimi dettagli della Scrambler #Hashtag da qualsiasi dispositivo con un’esperienza gratificante.

/
/

Le persone sono abituate a toccare e testare su strada i veicoli che intendono comprare: un cambio di mentalità è cruciale per innovare il modello delle concessionarie. Un’esperienza immersiva e coinvolgente come quella di persona è ora disponibile da desktop, laptop e smartphone, accessibile in ogni momento, da dovunque.

Leggi di più sul liquid store
/

La Scrambler #Hashtag è stata la prima moto Ducati venduta solo on line. Sold out in pochi giorni.

/

Il potere della configurazione. Siamo convinti che le esperienze in 3D avanzate e web-based che consentono di scoprire e personalizzare i prodotti in remoto, quando arricchite da processi di acquisto scorrevoli, possano fare miracoli per il business. Un modello di cui siamo esperti, non solo in ambito transportation.

Chiedici i dettagli
/
Iscriviti a Digital Innovation Boost

La newsletter di Enhancers con tutti gli Insight più rilevanti sul futuro ed i nostri Case Study.

Voglio iscrivermi