fbpx

Abbiamo progettato un nuovo modello per il mobile credit con Findomestic.

Un’esperienza mobile completamente nuova per la mobile app di Findomestic.

Una soluzione costruita intorno al portfolio di prodotti e servizi di Findomestic – dalla gestione del conto ai prestiti personali – per consentire agli utenti di accedere da mobile aumentando così la frequenza di utilizzo dell’App.

Il completo redesign dell’App non solo rende l’esperienza di navigazione più fluida e intuitiva ma riduce anche il tasso di abbandono.

/
Scroll
/

La nuova App di Findomestic, grazie ad uno stile grafico più contemporaneo ed alla completa revisione delle varie sezioni, permette agli utenti di accedere ai servizi e prodotti preferiti in modo più immediato.

Ogni funzionalità è facilmente accessibile, dalla possibilità di decidere se rimborsare le proprie spese del Conto Corrente in 3 o 6 mesi, alla modifica della modalità di rimborso delle spese con Carta di Credito fino alla possibilità di cambiare o saltare una rata del proprio prestito direttamente in-app.

SCOPRI COME PROGETTIAMO
/

La app Findomestic porta l’assistenza cliente su un nuovo livello – Mette a disposizione dell’utente un archivio di risposte sempre aggiornato per risolvere velocemente i problemi in autonomia, la possibilità di boccare le carte in caso di smarrimento o trovare l’ATM più vicina.

/

Lo sviluppo del progetto ha visto il team di Enhancers e della Committente applicare la metodologia Agile, consegnando nuove funzionalità attraverso i differenti sprint previsti, secondo gli obiettivi di business di Findomestic.

SCOPRI IL NOSTRO PROCESSO