Abbiamo progettato un nuovo modello per il mobile credit con Findomestic.

Un’esperienza mobile completamente nuova.

L’App si trasforma da prodotto a servizio-centrica grazie all’aggiunta di nuove funzionalità a valore aggiunto, che ora permettono a tutti gli utenti di accedere all’intero portfolio di servizi e prodotti, aumentando così la frequenza di utilizzo dell’App.

/
/

La nuova App di Findomestic, grazie ad uno stile grafico più contemporaneo ed alla completa revisione delle varie sezioni, permette agli utenti di accedere ai servizi e prodotti preferiti in modo più immediato.

Ogni funzionalità è facilmente accessibile, dalla possibilità di decidere se rimborsare le proprie spese del Conto Corrente in 3 o 6 mesi, alla modifica della modalità di rimborso delle spese con Carta di Credito fino alla possibilità di cambiare o saltare una rata del proprio prestito direttamente in-app.

SCOPRI COME PROGETTIAMO
/

La app Findomestic porta l’assistenza cliente su un nuovo livello – Mette a disposizione dell’utente un archivio di risposte sempre aggiornato per risolvere velocemente i problemi in autonomia, la possibilità di boccare le carte in caso di smarrimento o trovare l’ATM più vicina.

/

Lo sviluppo del progetto ha visto il team di Enhancers e della Committente applicare la metodologia Agile, consegnando nuove funzionalità attraverso i differenti sprint previsti, secondo gli obiettivi di business di Findomestic.

SCOPRI IL NOSTRO PROCESSO
/
Iscriviti a Digital Innovation Boost

La newsletter di Enhancers con tutti gli Insight più rilevanti sul futuro ed i nostri Case Study.

Voglio iscrivermi