fbpx

Abbiamo riprogettato

la piattaforma di

Fleet Management.

La nuova piattaforma di Fleet Management è stata pensata per ottimizzare le gestione del parco macchine e supportare l’operatore di piattaforma durante le operazioni di gestione delle flotte di automezzi, furgoni, autobus, macchine da cantiere e trattori agricoli.

/
/

Le prime fasi del progetto hanno visto la realizzazione di un concept di basso livello (wireframe) per definire lo “scheletro” del prodotto e delineare un’organizzazione per ogni elemento rilevante in ciascuna fase del customer journey. 

SCOPRI COME PROGETTIAMO
/

L’operatore Movimatica ha la possibilità di monitorare in real time lo spostamento esatto di ogni singola flotta ed in concomitanza può visionare lo storico delle manutenzioni, delle commesse e dei viaggi.

/

La mappa permette all’operatore di avere un controllo totale delle macchine, sia con un’ overview di alto livello, che in modalità dettagliata su ogni singolo veicolo.

In particolare potrà osservare l’arrivo della macchina in un certo luogo, il suo tempo di attività e sosta ed i chilometri percorsi.

SCOPRI COME PROGETTIAMO
/

L’utente, tramite il menù principale, ha la possibilità di utilizzare dei componenti extra, ovvero dei widget per personalizzare l’interfaccia e renderla più funzionale in base alle sue necessità.

Può ad esempio scegliere quali moduli visualizzare all’interno della dashboard, come la lista delle commesse.

In questo modo il design si mantiene snello e pulito favorendo tuttavia la rapidità di fruizione delle informazioni da parte dell’utente.

CONTATTACI PER SCOPRIRE DI PIÙ
/
Iscriviti a Digital Innovation Boost

La newsletter di Enhancers con tutti gli Insight più rilevanti sul futuro ed i nostri Case Study.

Voglio Iscrivermi