fbpx

Da specialista dello pneumatico a piattaforma di servizi.

Rigomma, storico player del settore dei pneumatici, diventa una piattaforma web di servizi per l’automobilista attraverso il progetto di trasformazione digitale realizzato insieme a Enhancers. Viene affiancata così, alla storica presenza della compagnia sul territorio ed alle competenze dei suoi specialisti, un nuovo canale digitale.  

/
Scroll
/

La nuova piattaforma permette agli utenti registrati di prenotare il cambio gomme, acquistare pneumatici nuovi e gestire tutti i servizi per l’auto con la comodità del web. I clienti possono avere accesso ai servizi registrandosi sulla piattaforma, scegliere i pneumatici o i servizi legati all’auto desiderati, selezionare il metodo di pagamento e recarsi in uno dei 18 negozi per eseguire i lavori.

 

Scopri come progettiamo
/

Gli utenti possono inserire nella propria area riservata fino a 5 veicoli per tenere traccia dei propri pneumatici e degli interventi di meccanica attraverso lo storico delle manutenzioni, con in più una soluzione di notifiche per ricordare per esempio gli appuntamenti e la funzione “hotel dello pneumatico” per il deposito stagionale.

/

Nello sviluppo della piattaforma web abbiamo integrato le soluzioni gestionali preesistenti per consentire a Rigomma il controllo del catalogo pneumatici e del calendario di ogni punto vendita. Rigomma può così gestire online gli slot per gli appuntamenti ed i pagamenti grazie all’integrazione di un gateway pagamento.

 

Contattaci per scoprire di più