La riprogettazione

dell’app mobile per i clienti di Sara Assicurazioni.

L’app SaraConMe mira ad aumentare il tasso di conversione e a integrare servizi esterni, come Telepass e GuidoBene, all’interno di un unico sistema frictionless.

/
/

Un progetto B2C di redesign della mobile app (SaraConMe) per gli utenti di Sara Assicurazioni.
Lavorando fianco a fianco del team Digital di Sara Assicurazioni, abbiamo riprogettato l’applicazione mobile analizzando le diverse modalità di utilizzo da parte degli utenti.

SCOPRI COME PROGETTIAMO
/

Il business goal del progetto è stato quello di fornire servizi aggiuntivi a clienti già esistenti, fare cross selling e upselling, e aumentare engagement e awareness con modalità di interazione innovative e servizi basati sui comportamenti.

/

Insieme al team Digital di Sara Assicurazioni è stata ripensata l’architettura dell’informazione dell’app SaraConMe, dando più rilevanza all’esperienza piuttosto che ai prodotti. Una soluzione scalabile e personalizzata secondo l’uso dei diversi utenti.

L’app consente inoltre di tenere sotto controllo le scadenze e i pagamenti da effettuare e di gestire un sinistro con la apposita sezione di assistenza.

CONTATTACI PER SCOPRIRE DI PIÙ
/
Iscriviti a Digital Innovation Boost

La newsletter di Enhancers con tutti gli Insight più rilevanti sul futuro ed i nostri Case Study.

Voglio iscrivermi