TAP, la suite

definitiva per l’agricoltura

di precisione.

Un ecosistema esteso e multi-prodotto che copre tutti i bisogni dei farmer in un ambiente connesso. 12 web app progettate e sviluppate finora nell’ambito della Topcon Agriculture Platform.

/
Scroll
/

Una famiglia così estesa di servizi e prodotti connessi tra loro e in continua espansione richiede un Design System robusto e flessibile per garantire coerenza attraverso l’intera esperienza e futura scalabilità del prodotto: uno dei contributi chiave forniti da Enhancers.

Leggi di più sul design system
/

TAP consente il tracking dei campi con sensori e droni, la gestione di trattori a guida autonoma e il controllo del raccolto, aggiungendo servizi digitali rilevanti ai dispositivi di posizionamento prodotti da Topcon.

/

La suite aiuta gli agricoltori a inviare dati al cloud per organizzarli e poterli recuperare e condividere facilmente. Dà la possibilità ai dealer di restare connessi ai loro clienti offrendo supporto sul campo e monitoring dello stato delle macchine per fare manutenzione predittiva e mantenere l’uptime. Consente di risparmiare tempo dedicato a raccogliere e compilare dati e correggere errori di data entry.

Scopri come sviluppiamo