La progettazione

dell’app mobile per gli agenti ViviBanca.

L’app mobile ViviBanca è stata pensata per fornire agli agenti interni uno strumento per la gestione di alcune pratiche relative al parco clienti come la valutazione dell’ATC, la creazione e condivisione di preventivi e un’area di gestione di potenziali clienti.

/
/

La riprogettazione dell’app mobile è iniziata con la definizione delle feature principali e con l’organizzazione dell’architettura dell’informazione seguita da una fase di sketching e la creazione di un concept di alto livello.

SCOPRI COME PROGETTIAMO
/

Lo scopo del progetto è stato agevolare gli agenti ViviBanca nella gestione delle pratiche grazie all’implementazione di un sofisticato sistema di organizzazione e filtering della documentazione migliorando in ultima analisi la relazione agente-cliente.

/

Per una gestione più fluida delle pratiche è stato creato un sistema di filtering avanzato che permette all’agente, in pochi passaggi, di accedere alla pratica desiderata.

L’organizzazione dei filtri si basa sullo status dei leads e dei contatti e sul periodo. Ad ogni filtro è stato assegnato un secondo livello di organizzazione così che l’utente possa migliorare ulteriormente la ricerca.

CONTATTACI PER SCOPRIRE DI PIÙ
/

Il generatore token interno di ViviBanca è in grado di autorizzare in modo sicuro e comodo alcune operazioni senza l’integrazione di servizi terzi.

L’utente può generare il nuovo token in modo intuitivo cliccando sul pulsante Genera token, attendere la generazione del token e usare subito il codice copiandolo direttamente con l’apposito pulsante di copia.

CONTATTACI PER SCOPRIRE DI PIÙ
/
Iscriviti a Digital Innovation Boost

La newsletter di Enhancers con tutti gli Insight più rilevanti sul futuro ed i nostri Case Study.

VOGLIO ISCRIVERMI