fbpx

Una mobile app che guida l’operatore nella fase di collegamento e settaggio degli attrezzi.

Faster ABC – Always the Best Connection è stato premiato come uno dei vincitori del Systems & Components Trophy nell’ambito di Agritechnica digital. 

/
Scroll
/

Un progetto di ricerca qualitativa su utenti finali del prodotto della Committente, per studiare le pratiche esistenti relative al mondo degli innesti rapidi e scoprire opportunità di business. Professionisti di segmenti diversi (AG/CE) tra operatori, dealer e OEMs sono stati intervistati in contesti reali di utilizzo dei prodotti. Il materiale di questa prima fase di ricerca ha definito una roadmap di innovazione di prodotto per nuove applicazioni della Committente.

 

SCOPRI COME FACCIAMO IL SET UP
App

Dall’analisi degli insight emersi della fase di ricerca abbiamo lavorato per progettare una soluzione mobile per facilitare il lavoro degli operatori. L’App Faster ABC fornisce supporto visivo durante tutte le fasi di abbinamento e connessione, dalla creazione di flotte di trattori e attrezzi, a nuove configurazioni alla fase di connessione guidata, mostrando anche segnali di avviso se qualcosa va storto.

 

/

Faster ABC grazie ad una infrastruttura di comunicazione, consente di guidare l’operatore nella fase di collegamento e settaggio degli attrezzi. L’operatore può inoltre salvare i propri preset e richiamarli durante la fase di lavoro, ricevendo feedback visivi dall’ecosistema software e hardware. I dati raccolti in Cloud consentono alla Committente di comprendere le modalità di utilizzo dei propri prodotti in contesti d’uso reali, contribuendo alle fasi di progettazione e upgrade dei prodotti.

SCOPRI COME SVILUPPIAMO
/

 

 

Faster ABC – Always the Best Connection è stato premiato come uno dei vincitori del Systems & Components Trophy nell’ambito di Agritechnica digital. Il progetto è stato selezionato tra una rosa di 20 innovazioni proposte da big player nel settore dei fornitori di componenti per l’agricoltura, ed è frutto della collaborazione tra le due aziende che ha visto inoltre un brevetto in coinvenzione a nome Faster ed Enhancers.